Il Porto Corallo va, il pubblico no. Perra: "Tifosi contro, perché?" - SARDEGNA

Il Porto Corallo va, il pubblico no. Perra: “Tifosi contro, perché?”

 

Il Porto Corallo si aggiudica il match di andata della Coppa Italia nazionale (ottavi di finale) contro l’Empolitana per 1-0.

Risultato molto importante in vista della gara di ritorno, arrivato grazie ad un colpo di testa di Del Nero sul finale del primo tempo e ad una buona prova da parte dei ragazzi che sono scesi in campo.

Ma a fare notizia è lo sfogo del mister Virgilio Perra a fine partita: “Siamo secondi in classifica – ha detto Perra – abbiamo vinto la Coppa regionale e la prima gara contro una formazione laziale e cosa devo sentire? Un pubblico che tifa contro, che non incoraggia i ragazzi quanto attraversano un momento di difficoltà”.

Perra è molto amareggiato: “Scrivetelo tutti – ha aggiunto – un pubblico così non ci aiuta. L’anno scorso c’era per caso Cristiano Ronaldo o Messi in campo? Eppure noi stiamo facendo benissimo”.

Per la cronaca l’Empolitana ha rischiato di pareggiare nei minuti finali con un tiro a giro del numero 7 Andrea Cesaro: la palla ha pizzicato la parte alta della traversa.

Sportivo il mister degli ospiti Guido Rossi: “Risultato giusto, il ritorno è aperto a qualsiasi risultato”.

Commenti

Commenti

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑