Archivio

Published on 2 Dicembre, 2013 | by Redazione

0

Disagi in via La Marmora: “Lavori a regola d’arte”. “No, falso”

A San Vito durante l’ultima  seduta consiliare, rispondendo ad una interrogazione della minoranza su via La Marmora e gli allagamenti continui, è stata letta una nota del direttore dei lavori: tutto – è la sintesi del documento – è stato eseguito a regola d’arte.

In particolare le quote stradali non sarebbero state modificate. Parole che non hanno convinto i consiglieri di minoranza: “Quote invariate? E’ assolutamente falso”.

Poco fa, dopo l’acquazzone che ha interessato il Sarrabus, ancora una denuncia da parte dell’opposizione per gli allagamenti in tutto il paese: “Una situazione – ha detto Stefano Galdi – che lascia costernati prevalentemente gli abitanti delle zone basse di San Vito, che sono più soggette ad inconvenienti ed allagamenti”. (nella foto un tratto della via Nazionale)

E ancora: “Prestare più attenzione con un pizzico di senso civico nella pulizia di cunette e canali di scolo, potrebbe essere una buona soluzione per evitare simili inconvenienti”.

Infine, su via La Marmora, “tutto ciò – conclude Galdi – avviene in barba a quanto comunicato durante la seduta consiliare del 29.11.2013, dove a seguito d’interrogazione presentata dai gruppi consiliari per i lavori eseguiti in quella zona, il direttore dei lavori dichiarava che gli stessi erano stati effettuati a regola d’arte ed in conformità agli scoli per le acque piovane. Peccato però che tutto ciò non corrisponda a verità”.

Commenti

Commenti

Tags: , , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑