Archivio

Published on 14 Agosto, 2013 | by Redazione

0

Villaputzu, data alle fiamme l’auto di un dipendente della Eco Trasporti

Distrutta, data alle fiamme nel cuore della notte. Stavolta a finire nel mirino degli incendiari la Mitsubishi L 200 di Pierangelo Loi, 58 anni, dipendente della Eco trasporti, la società che gestisce la raccolta ed il conferimento dei rifiuti a Villaputzu.

L’auto era parcheggiata di fronte all’abitazione di Loi, in via Santa Vittoria, nel centro storico del paese. Gli incendiari sono entrati in azione verso le 4 del mattino armati di una tanica di benzina. Dopo averla svuotata sulla parte anteriore del fuoristrada hanno appiccato il fuoco e sono scappati.

Ad accorgersi delle fiamme ed a spegnerle lo stesso proprietario che è sceso subito in strada armato di estintore (nella foto l’intervento dei vigili del fuoco durante uno degli ultimi attentati incendiari nella zona di Quirra).

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione guidati dal maresciallo Antonello Soro. Sono stati loro a rinvenire la tanica in plastica mezzo bruciata che è stata sequestrata ed inviata al reparto investigazioni scientifiche per analizzarla e verificare la presenza di eventuali impronte.

L’attentato incendiario di questa notte è l’ultimo di una serie sempre più lunga. A Villaputzu, insomma, l’aria è sempre più pesante.

Commenti

Commenti

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑