Archivio

Published on Agosto 16th, 2013 | by Redazione

0

San Vito, continuano i disagi targati Abbanoa

Ancora problemi a San Vito per quanto riguarda l’erogazione dell’acqua.

L’amministrazione comunale di San Vito – come riporta sul suo profilo facebook – ha inviato un’altra lettera alla direzione dell’ente: “La situazione a San Vito – si legge nella nota – sembrava migliorata invece, con rammarico e grande disagio per gli abitanti e turisti presenti a San Vito, oggi, sin dalla mattinata, si è verificato di nuovo un interruzione dell’erogazione dell’acqua.

Non è pensabile che in questo periodo si crei un tale disservizio. Mi dispiace evidenziarle che il serbatoio da cinquant’anni è sempre lo stesso e un tale disagio non si è mai verificato. Non credo che quest’anno sia aumentato il numero delle presenze, anzi credo che causa la crisi sia diminuito rispetto agli anni scorsi”.

Lo scorso lunedì i sindaci del Sarrabus hanno incontrato i lavoratori Abbanoa per portare avanti una azione comune nei confronti dell’ente gestore. Azioni che possano in qualche modo alleviare i disagi che devono subire i cittadini.

Commenti

Commenti

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑