Archivio

Published on Novembre 18th, 2013 | by Redazione

0

Maltempo, Villaputzu attiva il centro operativo per le emergenze

A Villaputzu è stato attivato il comitato operativo comunale (Coc) presieduto dal sindaco per fronteggiare le emergenze.

Una decisione presa dal primo cittadino Fernando Codonesu in accordo con Regione e Prefettura. Il Coc coordinerà volontari e forze dell’ordine: già a disposizione ambulanze, una colonna di mezzi anfibi, fuoristrada e tutto il supporto da parte di carabinieri, forestale, vigili del fuoco, polizia locale, protezione civile e associazioni di volontariato. (Nella foto di Alex Bulla il controllo del Flumendosa sul ponte di ferro, ancora chiuso al traffico)

Al momento si continua a monitorare la situazione in attesa dell’ondata di piena del Flumendosa. A Villaputzu è stata chiusa la strada in località Sant’Angelo.

Commenti

Commenti

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑