Calcio

Published on 30 Dicembre, 2013 | by Gianluca Fadda

0

Un San Vito ammazza-campionato: +10. Buon punto per il Villasimius

Baunese-San Vito: 0-1. Nel big-match di scena al Planedda di Baunei il San Vito coglie forse la vittoria più importante delle 13 messe in bacheca finora. I sarrabesi con questo risultato allungano ulteriormente in classifica e proseguono la loro marcia solitaria staccando ora la seconda, la stessa Baunese raggiunta però oggi in graduatoria dall’Orione ’96, di ben 10 lunghezze.

I sanvitesi, già laureatisi campioni d’inverno la scorsa giornata, proveranno a chiudere in bellezza il girone d’andata domenica prossima in casa contro il Girasole, una delle squadre più in forma del momento.

Villasimius-Halley Assemini: 1-1. Non si poteva chiedere di più ai ragazzi di mister Piantadosi che in formazione ultra-rimaneggiata (solo 11 effettivi a disposizione) hanno portant a casa un punto prezioso. Doccia fredda immediata per i padroni di casa che al 5′ minuto subiscono il gol degli ospiti al loro primo affondo in area avversaria. I gialloblù non si demoralizzano e pareggiano al 35′ con Manuel Fanni, al suo esordio assoluto, che è lesto a mettere in rete una corta respinta del portiere su calcio piazzato.

Ripresa priva di gol ma non di emozioni con gli ospiti però che non approfittano dell’ inevitabile calo fisico dei villasimiesi né della superiorità numerica, seppur per pochi minuti, in quanto al 38′ viene espulso Onano per doppia ammonizione. L’occasione più ghiotta del secondo tempo anzi è proprio del Villasimius che va in rete sugli sviluppi di un calcio di punizione ma il gol viene annullato per posizione di off-side.

Commenti

Commenti

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑