Villaputzu

Published on 2 Marzo, 2017 | by Redazione

0

“La qualità dell’acqua del paradiso di Murtas? Eccellente”

Nessun dubbio: Murtas è un paradiso e l’acqua del mare è di qualità “eccellente”.

Lo ha certificato la Regione Sardegna che ha inserito Murtas nell’elenco delle acque di balneazione. Elenco che per la prima volta include, appunto, la spiaggia gioiello di Villaputzu.

Ecco il comunicato sulla pagina del Comune di Villaputzu: “Con grande orgoglio l’amministrazione comunale rende noto che è stato pubblicato oggi il nuovo elenco regionale delle acque di balneazione e che, per la prima volta, tale elenco include anche la nostra bellissima spiaggia di Murtas.

Da diversi anni l’amministrazione regionale ha istituito due punti di studio per il controllo delle acque marine costiere nel tratto di mare antistante la spiaggia di Murtas, il monitoraggio in queste aree ha evidenziato uno stato qualitativo eccellente.

Visti i risultati, l’amministrazione regionale, d’intesa con quella del Comune di Villaputzu, ha inserito Murtas tra le acque di balneazione a decorrere dalla stagione 2017.
A seguito degli accordi intercorsi tra il Comune di Villaputzu ed il Ministero della Difesa, ed attraverso il supporto delle amministrazioni e degli enti preposti al controllo ed al monitoraggio delle aree, dal 1 giugno al 30 settembre la spiaggia di Murtas sarà nuovamente aperta ai bagnanti con questa storica novità”.

Commenti

Commenti

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑