Villaputzu

Published on 21 Ottobre, 2016 | by Redazione

0

Sulla torre di Porto Corallo o in un nuraghe: Villaputzu punta sul wedding tourism

Ai piedi della torre di Porto Corallo (Villaputzu), sulla spiaggia di Murtas, lungo gli stagni e le lagune o persino tra i filari e i vigneti.

Sono alcune delle location da favola messe a disposizione dal Comune di Villaputzu che i novelli sposi potranno scegliere per il giorno del loro matrimonio.

Ed infatti l’amministrazione comunale ha deciso di puntare sul turismo in chiave wedding. “Molte coppie straniere – ha spiegato il sindaco Sandro Porcu – cercano l’originalità del luogo per il giorno delle loro nozze ed è per queste ragioni che stiamo sposando un progetto presentato da una nota Wedding Planner, Antonella Carta, un progetto per descrivere lo stile di matrimoni in location differenti”.

Un business che negli ultimi anni sta crescendo in maniera esponenziale: “E’ una opportunità – ha aggiunto il sindaco – anche per le strutture ricettive, per destagionalizzare cioè l’offerta e creare un nuovo segmento, per Catering e strutture balneari e per tutti gli operatori del settore turistico e commerciale”.

Qualche settimana fa presso la Torre di Porto Corallo è stato allestito un vero e proprio set fotografico e video per promuovere la location e celebrare uno dei primi matrimoni fuori dagli schemi

Commenti

Commenti

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑