Sarrabus

Published on 13 Settembre, 2016 | by Redazione

0

I comici di Zelig e Colorado Cafè nel Sarrabus per il “No finish Line”

Due giorni di risate, sport e socializzazione nel Sarrabus con la nazionale italiana comici (Zelig, Colorado, Made in Sud) e i campioni della polisportiva Olimpia Onlus.

Lo hanno sottolineato nel corso della conferenza stampa a Muravera il presidente della nazionali comici Salvatore Ferrara e i sindaci di Muravera e Villaputzu.

Venerdì 16 e sabato 17 settembre 2016 la “Nazionale Italiana Comici” scenderà in campo per ben due volte.

La prima il 16 presso il campo comunale di Muravera alle ore 20.30 per uno spettacolo di pura comicità, la seconda presso il campo comunale di Villaputzu alle 19.30, per sfidare il “Vip Dream Team” della Sardegna che vedrà, tra i tanti partecipanti, gli ex rossoblu Tomasini, Copparoni, Quagliozzi e Brugnera.

Dall’altra parte invece la formazione dei comici isolani della Pola capitanati da Massimiliano Medda e i grandi giocatori ex Cagliari come David Suazo, Daniele Conti e Lulù Oliveira.

Le due manifestazioni serviranno per raccogliere fondi per le innumerevoli attività sportive che l’Associazione Polisportiva Olimpia Sarrabus porta avanti a livello locale e nazionale per finanziare il progetto che vedrà 12 atleti con disabilità mentale impegnati nelle scuole primarie e secondarie dell’Unione dei Comuni del Sarrabus.

Il biglietto costerà € 10 e potrà essere acquistato presso i Comuni interessati (Muravera, Villaputzu, San Vito, Castiadas e Villasimius) e presso le rivendite Paderi a Muravera, Villaputzu e Cagliari. I biglietti sono validi per entrambi gli avvenimenti.

“Tutti i big presenti – hanno spiegato il presidente della Olimpia Carlo Mascia e il responsabile del Sarrabus Nino Urrai – non riceveranno un euro di rimborso. Abbiamo deciso di denominare l’evento “NO FINISH LINE” con la speranza di non far mai mancare il sorriso dal viso delle tantissime persone con ritardo intellettivo presente nel territorio”.

Non solo spettacolo e calcio ma anche tantissimo intrattenimento grazie ad Alberto Paderi e il suo gruppo “SOLO NOMADI”. Sul palco tante sorprese: saranno presenti Enzo Polidoro, Max Pisu, Gianluca Arena, Il Mago Forest, Andrea Fratellini, e soprattutto Max Cavallari, il “Fratello Gemello” di Bruno dei Fichi D’india.

Commenti

Commenti


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑