L’inizio della settimana muraverese è caratteriz..." /> Al via la Coppa Muravera di Tennis Tavolo - SARDEGNA


Muravera

Published on 5 Settembre, 2016 | by Sara L. Canu

0

Al via la Coppa Muravera di Tennis Tavolo

L’inizio della settimana muraverese è caratterizzato da un protagonista importante: lo sport.

Da oggi, lunedì 5 settembre e fino a venerdì 9, la cittadina sarrabese sarà animata dalla Coppa Muravera, il torneo di tennistavolo giunto alla sua settima edizione e organizzato da Luciano Saiu, presidente dell’Ad Muravera TT che dichiara: “Siamo giunti alla settima edizione e sembra già lontanissima la prima che era nata da un’idea che per anni avevo sempre riposto nel cassetto, non trovando adeguate risposte dalle strutture ricettive”.

Le squadre che partecipano al torneo sono sei, tre maschili e tre femminili. Presenzieranno le rappresentative della Nazionale con le delegazioni del Piemonte, del Monterotondo maschile e di Muravera TT femminile.

Ad arricchire il programma sportivo si aggiunge la Coppa Camping Village 4 Mori, un torneo individuale creato in collaborazione con lo sponsor della manifestazione.

Il presidente Luciano Saiu afferma in proposito: “Devo ringraziare il Camping Village 4 Mori, la F.I.Te.T. (Federazione Italiana Tennis Tavolo) e il Comune di Muravera perché impegno e passione profusi con immensa generosità dalla nostra associazione non sarebbero sufficienti a sopportare i costi dell’iniziativa”.

Per gli atleti presenti, oltre agli impegni sportivi, non mancheranno dei momenti conviviali che culmineranno con la cena sarda, ormai diventata una tradizione, e momenti di relax e divertimento nelle bellissime spiagge della costa.

Muravera è pronta ad affrontare il torneo di Tennis Tavolo.

Nell’immagine è immortalato un momento del torneo dello scorso anno

Commenti

Commenti

Tags: , , , , ,


About the Author

Sara L. Canu



Comments are closed.

Back to Top ↑