Altri Sport

Published on 10 Luglio, 2016 | by Redazione

0

Muravera in tutta Italia grazie al tennistavolo

Una medaglia d’argento ai campionati italiani di quarta e terza categoria nel doppio misto grazie all’impresa di Nicola Pisanu e Sara Congiu. E’ (forse) l’inatteso e più grande risultato del tennistavolo Muravera (AD Muravera TT) nel corso della stagione che si è appena conclusa.

Un risultato accolto con grande soddisfazione dall’inossidabile presidente Luciano Saiu: “I campionati italiani che si sono disputati a Lucera (Foggia) ci hanno fatto capire che i nostri ragazzi sono in grado di competere ad alti livelli”. Sara Congiu ha poi centrato anche un brillante quinto posto mentre Nicola Pisanu e Stefano Macis si sono piazzati, nel singolo, fra i primi 32.

Non altrettanto bene sono andati i campionati a squadre, la D2, la B1 maschile e la B femminile: “Possiamo definirlo – ha spiegato il presidente – un anno di transizione, ma pronti a ripartire immediatamente per centrare gli obiettivi alla nostra portata”.

Intensissima, nel complesso, l’attività della società nel corso della stagione appena conclusa, con molte trasferte da una parte all’altra dello stivale. Una gran bella soddisfazione per un piccolo paese come Muravera.

A settembre, fra i primi appuntamenti del 2016/17, la sesta edizione della coppa Muravera (con atleti di livello internazionale) grazie alla sponsorizzazione del Villaggio Camping 4 Mori.

Commenti

Commenti

Tags: , , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑