Muravera

Published on 8 Giugno, 2016 | by Redazione

0

C’è la prima “Curri Murera”, vietato mancare!

Un conto è correre, un conto è correre qui. Dove? Nel territorio di Muravera, in uno splendido scenario fatto di stagni, peschiere e mare.

E’ la prima edizione della corsa podistica “Curri Murera” in programma domenica 12 giugno in mezzo all’oasi permanente di protezione faunistica di Colostrai.

Undici chilometri tra distese di giunchi e tamerici, fenicotteri rosa, aironi e torri costiere. “Undici chilometri di adrenalina – hanno sottolineato gli organizzatori – dove la natura e lo sport si incontrano”.

L’organizzazione è a cura della Asd Sarrabus runners (in collaborazione con il Comune di Muravera), gli stessi ragazzi che hanno organizzato con un successo oltre ogni aspettativa il primo Sea Trail di Porto Corallo lo scorso aprile.

Per la Curri Murera la base di partenza sarà il Villaggio Camping Quattro Mori. Sempre qui, dopo 11,4 Km, si concluderà la corsa podistica agonistica e non.

Alla Curri Murera infatti possono partecipare anche gli amatori, iscrivendosi appunto alla competizione non agonistica (sempre sullo stesso tracciato). Non solo: per le famiglie c’è la passeggiata ludico motoria (distanza sei chilometri) o il trekking con le guide specializzate.

Una domenica da non perdere per tutti anche perché nella quota iscrizione di 12 euro è compresa la maglia tecnica e il pranzo sul mare presso il villagio Quattro Mori. Che aspettate? Domenica tutti a Muravera, anzi, meglio dal sabato. Il Comune infatti, grazie alla collaborazione delle associazioni sportive, ha organizzato per l’11 giugno il primo “MuraveraSport”. Lungo la via Roma chiusa al traffico potrete assistere o praticare direttamente la tante discipline sportive presenti a Muravera. E poi la mattina successiva tutti ai 4 Mori per la corsa o passeggiata. Insomma, non potete mancare.

Per tutte le info (e modalità di iscrizione – è possibile iscriversi anche il giorno della gara) basta cliccare qui

Commenti

Commenti

Tags: , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑