Villasimius

Published on 10 Aprile, 2016 | by Gianluca Fadda

0

Tanka, interrogazione di Pili: “Intervenga lo Stato”

Anche il deputato Mauro Pili irrompe nel dibattito inerente al Tanka Village, la nota struttura alberghiera della quale ormai si parla da diversi mesi sia per quanto concerne gli eventi ormai definiti, come l’accordo finalmente raggiunto tra l’ormai vecchio gestore e la proprietà dell’immobile per la chiusura del loro rapporto, sia per quanto riguarda le notizie sugli eventuali sviluppi futuri.

Il leader di Unidos ha presentato un’interrogazione al ministero dello sviluppo economico per sottoporre all’attenzione del governo la situazione che potrebbe riguardare la futura gestione della struttura.

Pare infatti, a detta del politico, che siano due le società interessate a rilevare il villaggio turistico adiacente alla spiaggia di Simius: il Club Med e l’Alpitour.

La prima sarebbe però propensa ad aprire i battenti solo dal prossimo anno mentre la seconda avrebbe presentato un business plan che permetterebbe l’apertura già per la stagione estiva imminente.

In sostanza, Pili di fatto chiede un intervento deciso delle istituzioni competenti, locali e nazionali, in modo che si adoperino per far sì che vada in porto l’accordo con la società che garantirebbe l’apertura anche per questo 2016.

Commenti

Commenti

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑