Curiosità

Published on 19 Aprile, 2016 | by Redazione

0

La meta ideale per il matrimonio? La Sardegna

La Sardegna tra le possibili mete per matrimoni Top. E’ quanto è emerso a Firenze durante l’evento internazionale “Destination Wedding Planner Congress” organizzato dalla QNA di Dubai. A rappresentare la Sardegna c’era la società cagliaritana Oggi Sposi & Events di Alessia Ghisoni e Cinzia Murgia. Assieme a loro professionisti provenienti da 50 paesi di tutto il mondo come lo statunitense Kevin Lee, Wedding Planner di personaggi come Brad Pitt e Kim Kardashian.

“In questo contesto Oggi Sposi & Events – hanno detto Alessia e Cinzia – ha cercato nuove opportunità per la Sardegna, proponendola nello scenario delle Destinazioni Top per i matrimoni dei non residenti.

Dati incoraggianti, presentati in occasione dell’evento, fanno ritenere che la Sardegna debba investire sempre di più per affermarsi fra le Top Wedding Destination. Nel complesso l’industria del Destination Wedding vale circa 80 miliardi di euro.

“La Sardegna, oltre alla rinomata costa Smeralda – hanno aggiunto Alessia e Cinzia – offre location fiabesche e di lusso come il Faro Capo Spartivento di Chia e può ambire a pieno titolo alla lista delle Top Wedding Destination internazionali poiché ricca di luoghi capaci di regalare quell’unicità tanto ricercata dalla domanda estera del lusso”.

Ad accompagnare Oggi Sposi & Events un’altra imprenditrice sarda, Delia Cualbu, che ha unito alle competenze di Alessia e Cinzia il suo know-how in Destination Management e Marketing.

L’auspicio è quello di vedere replicato nell’Isola il successo della Toscana come Top Destinazione Wedding che ad oggi si è guadagnata il 42% del mercato mondiale.

Commenti

Commenti

Tags: , , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑