Escalaplano

Published on 14 Novembre, 2015 | by Redazione

0

Gli anziani di Escalaplano in gita a Parigi: “Stiamo tutti bene”

Gli anziani di Escalaplano sono in gita a Parigi e ieri, non appena hanno sentito degli attentati, sono subito rientrati in hotel.

La guida, Johnny Rosas, ha tranquillizzato tutti postando un messaggio su Facebook: “Informo tutti – ha scritto poco prima di mezzanotte – che io e il gruppo di persone che è con me in visita a Parigi, stiamo bene e siamo già rientrati in hotel. Valuteremo domani se ci sono le condizioni di sicurezza per proseguire la nostra visita della città. Siamo tutti al sicuro”.

Oggi il gruppo è uscito ma l’atmosfera era surreale: “Le strade grigie, le luci delle vetrine spente, la gente cammina per strada pensierosa. Oggi si respira un’aria strana a Parigi, ma oggi siamo più uniti che mai. Vicini ai nostri fratelli francesi in questo momento di forte dolore”.

La comitiva ha lasciato un messaggio nella chiesa del Sacro Cuore di Parigi: “In questo triste giorno per Parigi anche gli italiani, vostri fratelli, pregano per voi. Evviva la libertà”. Firmato: Cagliari, Escalaplano, Sardegna.

Commenti

Commenti

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑