Villaputzu

Published on 18 Settembre, 2015 | by Sara L. Canu

0

I Modena City Ramblers sul palco di Santa Vittoria

Mancano tre settimane all’inizio della festa di Santa Vittoria, il primo degli eventi che inaugura il mese di ottobre da sempre molto atteso dai sarrabesi per la presenza delle festività a Villaputzu e San Vito.

Dopo i primi giorni di silenzio post decisione, il comitato di Santa Vittoria e San Narciso scioglie il riserbo e annuncia l’ospite principale della festa : i Modena City Ramblers.

Nati nel 1991 con una carriera costellata da 17 album e tantissimi concerti dal vivo che hanno reso il gruppo una delle band più amate da tutti, giovanissimi ma non solo. Spesso presenti nelle feste di tanti paesi dell’isola, anche se un po’ meno nella provincia di Cagliari.

L’11 ottobre sarà il turno di Villaputzu.

Dopo il ritorno dell’ospite nazionale con Simone Cristicchi lo scorso anno, sembra che la festa di Santa Vittoria sia tornata grande come un tempo. Sempre a fare i conti con le ristrettezze economiche e con un budget sempre più limitato, ma utilizzando al meglio il denaro raccolto in un anno di duro lavoro.

Iniziano già a crearsi le pagine con gli eventi facebook nell’attesa che nei paesi, non solo in quelli del Sarrabus, compaiano i cartelloni con il programma definitivo.

Commenti

Commenti

Tags: , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑