Published on 21 Luglio, 2015 | by Redazione

Muravera, serata a sorpresa lungo la via Roma

Serata a sorpresa riuscita grazie all’iniziativa di Alberto Paderi che qualche giorno fa su Facebook ha lanciato il seguente invito: “Propongo una colletta popolare x l’acquisto di un defibrillatore da sistemare lungo l’isola pedonale di Muravera! Avviso alla popolazione… la settimana prossima a sorpresa occuperò’ il suolo pubblico in musica! Astenersi rompicoglioni e abbassa abbassa man!
p.s. l’attività’ che mi vuole ospitare si faccia avanti… la performance è gratuita x la musica e il mio paese!”

L’invito è stato accolto da Andrea Macis, proprietario della gioielleria omonima sita nella via Roma.

Il suolo pubblico occupato è lo spazio di fronte alla gioielleria all’angolo fra la via Roma e la via Montessori.
Alberto alla voce, accompagnato dai chitarristi Fabio Zuncheddu e Mario Aledda, ha animato una serata che era rimasta vuota nel calendario estivo muraverese .

Numeroso il pubblico che ha seguito la performance, cantando e ballando insieme al trio musicale. Si è creata un’atmosfera di festa che invitava le persone che passeggiavano lungo l’isola pedonale a fermarsi e ravvivare la serata calda e afosa. Sarebbe bello che iniziative simili si ripetessero nel corso di questa torrida estate e arricchissero il calendario estivo con iniziative simpatiche come quella di ieri sera.

Per rendere l’estate più viva basta poco: buona volontà e partecipazione da parte di tutti! E naturalmente un po’ di corrente elettrica per far partire la musica.
Grazie Alberto e grazie Andrea!

Commenti

Commenti


About the Author

Redazione



Comments are closed.

Back to Top ↑