San Vito, in 250 al primo torneo nazionale di calcio giovanile - SARDEGNA


Calcio

Published on 12 Luglio, 2015 | by Redazione

0

San Vito, in 250 al primo torneo nazionale di calcio giovanile

Gli organizzatori del torneo Spettacolo e gran divertimento al primo torneo nazionale di calcio giovanile “Lo Sport è vita” che si è appena concluso. Nello stadio comunale “Santa Maria” di San Vito si sono dati battaglia sportiva 250 giovanissimi calciatori (pulcini, esordienti e giovanissimi). Tra le formazioni partecipanti il Cagliari Calcio, la Pavoniana Brescia, Arsenal 200, Imperial Trexenta, Antiochense, Atletico Loi, San Francesco, San Vito, Girasole, Muravera, Portocorallo, Cus Cagliari e Tertenia.

Il torneo, organizzato dai responsabili della scuola calcio del San Vito Alessio Fontana e Andrea Melis, si è svolto all’insegna del fair play e dello spettacolo in mezzo ad una entusiasta e numerosa cornice di pubblico. Al termine della manifestazione si è svolta la cerimonia di chiusura dove sono state premiate tutte le squadre, i migliori giocatori e i migliori portieri.

“Abbiamo cercato di fare del nostro meglio – hanno spiegato gli organizzatori – per regalare una manifestazione di qualità, la prima a San Vito , dove al di la dei risultati calcistici era fondamentale sottolineare l’importanza del calcio e dello sport come palestra di vita”.

Alessio e Andrea ringraziano ragazzi e collaboratori: “E’ giusto e doveroso – hanno concluso – un ringraziamento ai ragazzi e alle società partecipanti, ad Angelo Loi, agli istruttorie e collaboratori della scuola calcio, a don Roberto Maccioni, all’AVOCC e soprattutto ai genitori che con grande disponibilità hanno reso possibile la realizzazione di questa importante manifestazione”.

Commenti

Commenti

Tags: , ,


About the Author

Redazione



Comments are closed.

Back to Top ↑