Sarrabus Gerrei

Published on 17 Luglio, 2015 | by Sara L. Canu

0

Musica per tutti i gusti nel week end sarrabese

Iniziano gli eventi del fine settimana.

A Muravera si inizia stasera col programma dell’estate muraverese con Oras de Prexus a partire dalle 21.30 e che diventerà un appuntamento fisso per tutta l’estate con mercatini dell’artigianato, degustazioni di prodotti tipici e le pratzas aperte.

Oras de prexus è organizzata dall’associazione Lundras in collaborazione con Muravera dentro l’anima,

Sabato sera invece, appuntamento con la musica classica. Nella piazza Santa Lucia alle ore 22 si terrà il concerto “The flute smiling”. Mauro Uselli al flauto e Claudio Mosca al pianoforte saranno gli artefici di una suggestiva ed emozionante serata estiva.

Ma non solo, perché il suono del flauto accompagnerà anche le prime luci dell’alba per un concerto mattutino previsto alle ore 6.30 nella marina di San Giovanni. Un appuntamento imperdibile e decisamente originale, perfetto sia per chi ama svegliarsi presto che per gli amanti delle ore piccole ancora in procinto di rientrare. L’evento è organizzato dall’associazione Il Portale.

La domenica si conclude con un ormai fisso e attesissimo appuntamento annuale. Piazza Europa sarà animata da Sciampitta, la festa internazionale del folklore. Si esbiranno i gruppi provenienti da Panama, Taiwan, New Zeland e Mexico.

Villaputzu dedica il sabato notte alla musica contemporanea.

Si esibiranno i Solo Nomadi al Marconi Lounge Cafè per una serata omaggio al grande gruppo di Beppe Carletti.

A Porto Corallo, presso il Vela Sport, si esibirà il gruppo tutto villaputzese dei Time Bomb con la loro musica punk ska.

Commenti

Commenti

Tags: , , , , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑