Nove trofei allo Stardust di Roma per la scuola di ballo sanvitese - SARDEGNA

San Vito

Published on 4 Aprile, 2015 | by Redazione

0

Nove trofei allo Stardust di Roma per la scuola di ballo sanvitese

FOTO TROFEO STARDUSTBen nove trofei al trofeo Stardust di Roma per la scuola di ballo sanvitese. Lo scorso 29 marzo le ragazze della Coreographic Latin Dance diretta da Maila Massessi hanno reso onore alla Sardegna piazzandosi nei primi posti in tutte le discipline.

Nella disciplina sincro-latin, hanno gareggiato le under 11 (Giada Fiorito, Giulia Cappai, Sara Murgia, Vitalia Cossu, Roberta Casula) conquistando un 2° ed un 3° posto; le under 15 (Liliana M. Galdi, Alessandra Pilloni, Michela Prasciolu, Serena Pilloni, Virginia Alterio) che per due volte hanno raggiunto il 1° posto, mentre le over 16 (Giada Murgia, Alice Podda, Gloria Loi, Federica Conchedda, Laura Sanna) hanno conquistato due volte il 1° posto per la categoria sincro-latin, un 1° posto per la categoria sincro-duo ed un 2° posto con quella dello show-dance.

Un risultato ancora più soddisfacente visto che le scuole di ballo provenienti da tutta Italia che si sono sfidate erano circa 230.

La scuola di ballo ha ringraziato in particolare il parroco don Roberto Maccioni “per la disponibilità dei locali oratoriali ove le allieve hanno svolto gli allenamenti”.

Commenti

Commenti


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑