isola famosa in Europa, e ammirata..." /> La Sardegna - SARDEGNA


Archivio

Published on 8 Marzo, 2015 | by Giovanni Piras

0

La Sardegna

La Sardegna, è un’isola famosa in Europa, e ammirata da ogni parte del mondo per il suo mare la sua arte, la sua cultura, la sua storia. Questa regione rappresenta una delle mete più ambite non solo dagli italiani ma anche da tantissimi stranieri. È una regione che regala una mare fantastico quasi tutto l’anno, con spiagge bellissime, che non hanno nulla di invidiare a quelle delle isole caraibiche. Le località della costa della Sardegna sono ormai famosissime e richiamano ogni anno migliaia di turisti anche solo incuriositi dai nomi di personaggi famosi che amano trascorrere qui le loro vacanze. Troverete, inoltre, delle guide speciali e dettagliate su Arbatax, Costa Rei, Villasimius, Porto Rotondo, Santa Teresa di Gallura e Castiadas.
Questa incantevole isola offre una gamma vastissima di scelte per chi volesse decidere di eleggerla a meta delle proprie vacanze o per chi volesse scoprirla meglio. La Sardegna, infatti, offre la possibilità di spaziare, tra vacanze incentrate sulla semplice visita alle città artistiche e località Archeologiche e le più classiche vacanze relax, tipicamente svolte, genralmente, in qualche località di mare, di cui la nostra Isola non lamenta penuria. La Sardegna offre una ampia e vasta gamma di soluzioni per le tue vacanze. Difficile scegliere. Soprattutto difficile trovare informazioni che siano complete ed utili per poter effettuare una scelta consapevole del posto che andremo a vedere. Ecco perché nasce il portale www.sardegnavacanza.com. Una guida completa alle varie Località dell’Isola e alle città, che spazia da cosa vedere a cosa fare, fornendovi un vero e proprio “manuale di istruzioni vacanze” dal momento in cui decidete di passare delle vacanze in Sardegna. Troverete in questo portale una serie di guide turistiche che vi apriranno gli occhi su possibilità di viaggi a cui, magari, non avevate mai pensato. Un guida dettagliata che vi aiuterà a scoprire le bellezze della nostra Isola. Suggerimenti e consigli su dove e come scegliere l’hotel o su cosa mettere in valigia. Non solo per una vacanza relax, ma anche per scegliere una vacanza all’insegna dell’arte della cultura e della storia. Da sempre la nostra bella Sardegna è conosciuta ovunque nel mondo come luogo dove si trovano le più belle spiagge, nelle nostre guide scoprirete come visitarle per approfittare al massimo di tutto quello che queste vi possono offrire. Senza contare i luoghi di ristoro. E’ inaccettabile visitare la Sardegna, senza assaggiare i cibi tradizionali locali, il porchetto, i culurgionis, il mirto.
Degustare le specialità di un luogo è quasi un dovere per il turista che desidera davvero conoscere la Sardegna. In fondo è risaputo che di una realtà non si può solo vedere le costruzioni, e le meraviglie architettoniche, conoscerne la storia e la geografia; Una realtà va toccata, respirata ed anche assaggiata. Tante sensazioni, profumi e sapori potranno entrare a far parte della vostra personale “memoria del gusto”.

Commenti

Commenti

Tags: , , , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑