Zona Franca

Published on 24 Ottobre, 2014 | by Redazione

0

Zona Franca, via ai tesseramenti e alla campagna per le comunali

Al via la campagna tesseramenti del movimento Zona Franca in ogni angolo dell’Isola: ” Dobbiamo ingrossare le fila del sodalizio – sottolinea il consigliere regionale Modesto Fenu, portabandiera di Zona Franca nell’aula di via Roma – per vincere la nostra battaglia. L’unità e la coesione dei zonafranchisti rappresentano la bussola ideale”.

L’obiettivo è, appunto, quello dell’istituzione della zona franca in Sardegna. Il tesseramento – spiegano gli esponenti del movimento – è solo l’inizio di un lungo percorso, che vedrà la compagine dare vita ad un congresso nazionale con la nomina degli organismi dirigenti e partecipare alle amministrative in programma la prossima primavera in diversi Comuni isolani: “Vogliamo ritagliarci uno spazio politico di rilievo nell’alveo per concretizzare lo sviluppo della Sardegna – conclude Fenu – e proprio dagli enti locali parte la sfida per una maggiore autonomia economica e fiscale della Sardegna”.

Per aderire al Movimento occorre sottoscrivere la domanda di iscrizione, contattando i seguenti recapiti telefonici:
349 4491981
3927580961
Il tesseramento dà diritto ad una consulenza tecnico legale gratuita in materia fiscale,tributaria,anatocismo, usura e alla partecipazione all’estrazione per un viaggio e soggiorno in un paese in regime di Zona Franca.

Commenti

Commenti

Tags: , , , ,


About the Author

Redazione



Comments are closed.

Back to Top ↑