Published on 4 Settembre, 2014 | by Redazione

Villasimius, canta Ligabue a 11 metri di profondità senza bombole

Canta e balla in apnea per festeggiare il suo record di immersione. Alessio Selis, istruttore subacqueo cagliaritano, si è immerso senza bombole a oltre 11 metri di profondità nelle spettacolari acque di Villasimius, mimando e ballando per oltre un minuto e mezzo Ti porterò lontano, l’ultimo singolo di Marco Ligabue.

Per salutare l’estate e festeggiare la conquista del suo personale record di immersione senza bombole a 51,3 metri di profondità, il trentottenne istruttore sardo si è fatto riprendere mentre sul bianchissimo fondale di Villasimius inizia a ballare la canzone dell’amico Marco, di cui è grande fan, mostrando alla camera alcuni cartelli con le parole del brano e mimando le note con una chitarra raccolta sul fondo.

Un omaggio all’artista emiliano, fratello d’arte del Liga, conosciuto in Sardegna dove è di casa. Marco infatti si divide tra la sua Correggio, dove collabora a stretto contatto con Luciano, e Alghero, dove vive con la compagna e la figlia di sette anni.

Dopo l’esordio da solista nel 2013 con l’album Mare Dentro, Marco sta concludendo un intenso tour estivo partito lo scorso 16 maggio da Firenze, in contemporanea al debutto radiofonico del singolo Ti porterò lontano, primo estratto di un nuovo lavoro in studio che uscirà a gennaio.

Il nuovo disco, curato dall’etichetta di Marco e del suo amico e manager Alessio Lini, sarà composto da 9 tracce impreziosite dalla produzione d’autore di Corrado Rustici.

Commenti

Commenti

Tags: , , , , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑