Eventi

Published on 6 Settembre, 2014 | by Sara L. Canu

0

Muravera, Villaputzu e Villasalto tra mare, preghiera e sport

Il primo fine settimana di settembre non rappresenta gli ultimi barlumi d’estate ma ancora tanti eventi che spingono le persone a uscire di casa e i turisti rimasti, magari quelli appena arrivati, a offrire la possibilità di passare una giornata diversa.

Questa sera, a Muravera, prosegono gli eventi previsti nell’estate muraverese. Presso la località di Capo Ferrato, ci sarà la manifestazione “Sapori dei Pescatori – Sagra del Mare”. Dopo la sagra della pecora dello scorso 23 agosto, Capo Ferrato ospita un’altra serata di buon cibo e degustazione che può contare sul fascino di in una bella location.

Villaputzu domani pomeriggio celebra la festa della parrocchia del rione Santa Maria. Appuntamento domani alle 18.30 per la Santa Messa, a seguire la processione con le fiaccole nelle vie del rione. Seguirà il festeggiamento civile, con rinfresco, pesca miracolosa e intrattenimento musicale.

Villasalto invece ha organizzato per domani la 3° giornata dello sport con un ricco programma che riempie tutta la domenica. Domani alle 8.00, presso la palestra comunale, tutti gli atleti potranno iscriversi alle diverse attività.

Per quanto riguarda le attività sportive c’è proprio l’imbarazzo della scelta: trekking, arrampicata sportiva, Beach Tennis, Trike Drift, Canoa e Kayak, Mountain Bike, Parapendio, Tiro con l’arco, Scherma. Sono tutte le attività che metterà in movimento atleti e spettatori.

In mattinata, oltre alla cerimonia di apertura e al saluto alle autorità, nella piazzetta nera ci sarà l’esposizione di auto d’epoca e il vespa raduno regionale.

Alle 13.15 è previsto anche il pranzo in cui possono partecipare tutti, atleti e accompagnatori, presso la struttura ricettiva del parco “Su Bacili”.

Dopo le attività del pomeriggio, alle 18.30 ci sarà la cerimonia di premiazione e successivamente, alle 20, serata di musica etnica e balli.

Davvero una giornata particolare e per celebrare gli appassionati di sport e spingere accompagnatori e spettatori a passare una giornata all’aria aperta.

Tra Muravera e Villasalto gli eventi non mancano di certo.

Commenti

Commenti

Tags: , , , , , , , , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑