Archivio

Published on 5 Settembre, 2014 | by Redazione

0

Furto all’Eni con lo smeriglio, individuati i presunti ladri

Una scassinatore era di Villasimius, un altro di Cagliari.

Dopo quattro mesi di accurate indagini i carabinieri del nucleo operativo di San Vito, in collaborazione con la stazione di Villasimius, hanno individuato gli autori del furto alla stazione Eni presso la nuova 125.

Nella notte tra il 23 ed il 24 marzo scorso (leggi qui) i ladri avevano forzato la colonnina del distributore automatico utilizzando uno smeriglio e portando via banconote per un totale di circa 4000 euro.

Si tratta di un 28enne, M.A., e di un 31enne, C.C.

I due  (con precedenti) sono stati individuati attraverso le immagini delle videocamere del distributore e quelle delle gallerie lungo la SS 125, incrociate con testimonianze e risultati di perquisizioni personali e domiciliari. E’ stato accertato, inoltre, che nel periodo in cui è accaduto il furto, i due avessero la disponibilità di uno smeriglio dello stesso tipo e colore di quello utilizzato per commettere il furto.

Non è escluso – come ha spiegato il capitano Federico Lo Iacono che ha coordinato l’attività investigativa – che i due siano responsabili di altri furti analoghi commessi nella provincia di Cagliari.

I due sono stati segnalati quali indagati in stato di libertà.

Commenti

Commenti

Tags: , , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑