Eventi

Published on 18 Settembre, 2014 | by Sara L. Canu

0

Al via il campionato italiano di pesca in apnea

Per l’ultimo week end estivo, Muravera e Villaputzu organizzano il Campionato Italiano Assoluto di Pesca in Apnea.

Si comincia questo pomeriggio alle 18.00 (Muravera, hotel Corallo) con gli impegni istituzionali, con il saluto alle autorità e la presentazione della manifestazione alla stampa.

Si entra nel vivo delle gare a partire da domani, venerdì 19 e fino alla giornata di sabato 20.

Venerdì alle 7.30 i concorrenti si raduneranno presso la Marina di Porto Corallo, scenario dell’intera giornata, dove si terranno le gare a partire dalle 8.30 fino alle 13.30. Dopo il pranzo, si passerà alle operazioni di pesatura.

Stesso programma per sabato 20 con una differenza. Le operazioni di pesatura si terranno nella piazza Europa a partire dalle 16. Sempre in piazza avverrà anche la cerimonia di premiazione.

E all’interno della gara non manca una bella iniziativa di solidarietà: tutto il pescato sarà devoluto in beneficenza ai servizi sociali dei comuni di Muravera e Villaputzu.

L’evento è reso possibile grazie al coinvolgimento della Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee (FIPSAS), del Comitato Nazionale Settore Attività Subacquee, del CONI comitato regionale Sardegna, dell’Albatros Associazione Sportiva Dilettantistica, dell’Assessorato allo Sport della Regione Sardegna, della Capitaneria di Porto e Guardia Costiera Cagliari Arbatax e dei comuni di Villaputzu e Muravera.

Commenti

Commenti

Tags: , , , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑