Archivio

Published on 20 Agosto, 2014 | by Redazione

0

Assalto a Donato su Tripadvisor. Lui: “Resto sempre il numero uno”

Pittoresco, stravagante, simpatico, criticato. Lui è Donato del Vecchio ed il suo locale, il One Way di Costa Rei, in questi giorni è “preso d’assalto” dagli utenti di TripAdvisor.

Recensioni (leggetele qua per intero) tra il suggestivo ed il surreale, come quella di Massimo da Rivergaro che parla di “un giardino estivo arredato come un officina meccanica”, o di Marco da Lissone che parla di una “persona gentilissima che però ha sbagliato lavoro”.

E poi Daniele da Cagliari che descrive Donato come un jolly tuttofare che “dopo essersi prodigato nei suoi vari travestimenti tra cui: cuoco, cameriere, gelataio, pizzaiolo e miglior chef di Costa Rei ci informa di essere anche regista, nonché cameraman e fotografo”.

Un qualcosa di molto pittoresco con qualche di nota di merito per “i due camerieri Andrea e la ragazza di cui non ricordo il nome – è la recensione di Marco da Roma – che da soli devono prendere ordinazioni, fare gelati e apparecchiare spesso sbeffeggiati dal signor Donato che nel suo modo pittoresco grida pizzaaa dalla finestra credendo di essere simpatico”.

Con Donato che replica a modo suo sempre su TripAdvisor: “Qui l’unica cosa che c’è di surreale – scrive – sono io che mi destreggio tra padelle, pizze e gelati ….. e che gelati. Guardatevi un film in 3d nel mio maxi schermo, e smettetela di dire stupidaggini… ogni sera siamo pieni di clienti che oltre a fare dei complimenti per la pizza e il gelato… fanno dei complimenti al personale”.

E conclude: “Continuo sempre a essere il numero uno, e le critiche mi scivolano sopra come l’acqua salata e incantevole del mare di Costa Rei”.

Commenti

Commenti

Tags: , , , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑