Calcio

Published on 1 Maggio, 2014 | by Gianluca Fadda

0

Il San Vito macina un altro record e chiude con 81 punti su 90

Cardedu – San Vito 1-3
Villasimius – Idolo 2-3

Giornata conclusiva del campionato di Prima categoria per le due squadre del Sarrabus che comunque già da qualche domenica avevano raggiunto i loro obbiettivi stagionali.

Il San Vito (nella foto il mister Angelo Padiglia premiato dal sindaco) chiude il suo trionfale campionato nella sua maniera più consona, ovverosia vincendo. e chiude definitivamente il suo bilancio da record: 81 punti conquistati su 90 disponibili lasciando sul campo solo 4 risultati utili su 30 alle avversarie che hanno avuto la sventura di imbattersi sul suo cammino. Ora i bianco-blu staccheranno la spina per qualche mese prima di prepararsi per il prossimo campionato di Promozione.

Chiude al quintultimo posto invece il Villasimius che perde l’ultima partita della sua stagione. Stagione travagliata quella dei giallo blu che comunque hanno raggiunto con qualche domenica di anticipo l’obiettivo minimo della salvezza. Traguardo che, considerata la situazione creatasi nel corso del campionato, non era poi così scontato: i tanti cambi alla guida tecnica e una rosa ristretta che è stata sfoltita ulteriormente in corso d’opera hanno creato qualche patema in casa Villasimiese ma alla fine la buona caratura tecnica della squadra ha permesso comunque di centrare l’obbiettivo di conservare la categoria.

Commenti

Commenti

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑