Archivio

Published on 14 Aprile, 2014 | by Redazione

0

La lettera integrale delle dimissioni del sindaco di Villaputzu

Pubblichiamo il contenuto integrale della lettera di dimissioni letta dal sindaco Fernando Codonesu nel corso del consiglio comunale dello scorso 11 aprile.

“A seguito della pubblicazione in data 7 aprile 2014 della delibera del commissario ad acta relativa all’adozione del Puc in adeguamento al Ppr.

Nel prendere atto dell’esito delle elezioni regionali del 16 febbraio 2014 determinato anche dal mancato sostegno di gran parte della mia stessa maggioranza ritengo indispensabile e improcrastinabile trarne pubblicamente le ovvie decisioni conseguenti.

Solo una piccola minoranza dell’elettorato di Villaputzu rappresentata da appena 400 voti favorevoli ha mostrato di condividere la proposta politica e amministrativa che ho rivolto al paese e al territorio dal giorno della mia elezioni del 2012 e che ho riproposto nel corso di quest’ultima tornata elettorale.

La stragrande maggioranza degli elettori ha fatto scelte diverse di cui devo obbligatoriamente tener conto.

E’ evidente infatti che tale risultato conferma inequivocabilmente che a Villaputzu non sussistano più le condizioni politiche necessarie per la continuazione del mio mandato per cui comunico a questo consiglio comunale e alla segretaria comunale Maria Cecilia Chessa le mie dimissioni irrevocabili da sindaco a partire dalla data odierna”.
(Fernando Codonesu)

Commenti

Commenti

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑