Castiadas

Published on 22 Aprile, 2014 | by Claudia Zedda

0

Castiadas in bicicletta

 

Ti piacciono le giornate di sole e ti piace scoprire gli angoli più nascosti della città in bicicletta? L’appuntamento con Felici in Bici 2014 fa proprio al caso tuo.

Si tratta della quinta edizione di un evento patrocinato dal Comune di Castiadas e dalla Provincia di Cagliari, che consentirà a te e a moltissime altre famiglie di trascorrere almeno due giornate all’aria aperta. La manifestazione si terrà tra il 26 e il 27 aprile.

L’inaugurazione dell’evento avverrà al Teatro Sa Mandria, nel centro di Castiadas alle 15,00 ma si entrerà nel vivo solo domenica 27 aprile quando alle nove si prenderanno le iscrizioni (obbligatorie per partecipare all’evento) e si distribuiranno le magliette. La partenza dal Teatro Sa Mandria è prevista per le 10,00 e il rientro alle 13,00. Chi vorrà potrà partecipare ad un buon pranzo all’aperto. Il percorso in bicicletta sarà lungo ben 14 km, sono previste due soste e fra i partecipanti verranno estratti diversi vincitori: fra i premi più interessanti 3 belle biciclette.

La serata proseguirà con esibizioni, spettacoli e dimostrazioni del gioco degli scacchi.

Il costo per iscriversi alla pedalata è di 5,00, mentre quello per il pranzo sarà di 8,00 euro.

Per maggiori informazioni visita il sito www.castiadasospitale.it

Commenti

Commenti


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑