Villaputzu

Published on 26 Marzo, 2014 | by Sara L. Canu

0

Quarta edizione del trofeo Sarrabus in pista

Giunge alla quarta edizione il trofeo Sarrabus in pista, le gare di atletica leggera che vedono impegnati gli istituti comprensivi statali dei diversi paesi del Sarrabus.

L’appuntamento è per giovedì 27 marzo alle 9.00 presso il campo sportivo comunale di Villaputzu.

Partecipano le scuole di Villaputzu, San Vito, Muravera, Silius, San Nicolò Gerrei, Perdasdefogu, Escalaplano e Villasalto.

A promuovere l’iniziativa dalle pagine del sito dell’istituto comprensivo di San Vito e Villaputzu, Silvio Mascia, professore di educazione fisica nella scuola secondaria di primo grado di San Vito, che dichiara: “E’ una manifestazione importante, davvero da non perdere. C’è stato e ci sarà senz’altro un notevole sforzo organizzativo da parte di tutti, ma le grandi soddisfazioni che queste iniziative riservano ci ripagano di tutte le fatiche e ci invogliano a riproporle negli anni, cercando di fare sempre meglio”

Il professor Mascia è sempre attento a insegnare ai più giovani l’importanza e i valori dello sport, si è anche occupato dei tornei scolastici di basket e calcio che si sono svolti nei mesi passati.

Commenti

Commenti

Tags: , , , , , , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑