Calcio

Published on 16 Marzo, 2014 | by Gianluca Fadda

0

Il Villasimius gioca a tennis (e perde). Pari del San Vito

Triei – San Vito 0-0 e Barisardo – Villasimius 6-0

Bottino magro per le due squadre sarrabesi che tornano dalle loro rispettive trasferte in terra d’Ogliastra con un solo punto complessivo.

Pareggia a sorpresa, e non potrebbe essere altrimenti visto che è la terza volta in tutto il campionato che i bianco-blu non ottengono il massimo della posta, il San Vito in casa del Triei penultimo della classe. Risultato che ovviamente non pregiudica il cammino verso la conquista della promozione, per la quale ormai manca solo l’ufficialità della matematica, nonostante la concomitante vittoria del Girasole che ora insegue a 12 punti di distacco.

Roboante invece la sconfitta del Villasimius a Barisardo che incassa il più classico dei punteggi tennistici subendo ben 6 reti senza segnarne neppure una . Gli ogliastrini riescono così a vendicare il 5-0 subito nella gara d’andata al comunale di Villasimius. I gialloblù con questa sconfitta danno definitivamente addio all’ultimo barlume di speranza di poter agganciare il treno dei playoff promozione, distante ora 11 punti a sole 6 giornate dalla fine, ma mantengono un buon margine di sicurezza sulla zona playout: 9 punti. Margine che fa sperare nella conquista della salvezza matematica prima del termine del campionato.

Commenti

Commenti

Tags: , , , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑