Villasimius

Published on 23 Dicembre, 2013 | by Gianluca Fadda

0

Villasimius, Capodanno in piazza con malloreddus e lenticchie

Anche quest’anno il Comune di Villasimius organizza in collaborazione con la Parrocchia di San Raffaele, il Centro Commerciale Naturale e il comitato di San Raffaele gli eventi per le festività natalizie.

“Special guest” come ogni anno è Babbo Natale che sarà presente nel piazzale della Chiesa martedì 24 alle 18 dove distribuirà dolciumi ai presenti e mercoledì 25 alle 11.30 quando, come da tradizione, distribuirà i doni ai bambini. Inoltre, la notte della vigilia dopo la messa verranno serviti panettone, cioccolata e spumante.

Per Capodanno invece alle 22:00 della Notte di San Silvestro i comitati organizzano il Cenone sotto i gazebo in Piazza: menù a base di mallureddus (foto sardegna.com), arrosto, lenticchie e spumante al costo di 10 euro per persona (il prezzo comprende un biglietto per l’estrazione di un Tv-Color LEd 32 pollici e altri premi. L’estrazione sarà il 6 gennaio alle 21 presso Casa Todde). A seguire spettacolo musicale e fuochi d’artificio.

Il programma completo con tutti gli eventi che si svolgono negli altri giorni si trova esposto nei vari esercizi commerciali.

Commenti

Commenti

Tags: , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑