Calcio

Published on 15 Dicembre, 2013 | by Gianluca Fadda

0

San Vito, prove di fuga: +7 sulla seconda. Vince anche il Villasimius

Villasimius-Capoterra 1-0 e Villagrande-San Vito 1-2

Seconda vittoria consecutiva in casa per 1-0 dei ragazzi di Piantadosi. Il risultato potrebbe fare intendere una partita sofferta oltremodo contro l’ultima in classifica ma in realtà la trama della gara è quella prospettata alla vigilia: padroni di casa costantemente nella metà campo avversaria e ospiti costretti a rare ripartenze.

Il fortino del Capoterra dura poco più di un tempo: a sbloccare il risultato è Arba, subentrato nel primo tempo al C. Meloni. La reazione degli ospiti è sopratutto di frustrazione e infatti restano in 10 a un quarto d’ora dalla fine per un espulsione a causa, appunto, del troppo nervosismo. Il Villasimius ringrazia e porta a casa la vittoria.

Ottima vittoria, l’undicesima della stagione, anche per il San Vito che raccoglie i 3 punti sul difficile campo degli ogliastrini, imponendosi sul Villagrande per 2-1 . Risultato prezioso anche alla luce del pareggio delle immediate inseguitrici Baunese e Idolo che oggi si affrontavano nel derby che valeva come scontro diretto. Ora le lunghezze di vantaggio sulla seconda in classifica per la capolista del sarrabus sono ben sette.

Commenti

Commenti

Tags: , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑