Calcio

Published on 8 Dicembre, 2013 | by Gianluca Fadda

0

Penalty di Meloni e il Villasimius sorride. San Vito in vetta a +5

Continua la serie positiva per il Villasimius che nel campionato di calcio di Prima Categoria vince 1-0 in casa contro un coriaceo Cardedu.

I locali sbloccano la partita al 10′ della ripresa: dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato, i padroni di casa rientrano dagli spogliatoi col piglio giusto e ottengono un penalty, trasformato in rete da Luca Meloni, causato da un fallo subito da Andrea Cireddu in area . Gli ospiti accusano il colpo e dal 30′ sono anche costretti a giocare in 10 dopo l’espulsione del loro centravanti. I gialloblu però non approfittano della superiorità numerica per chiudere la partita nonostante alcune ghiotte occasioni da goal e rischiano nel finale con la reazione d’orgoglio degli ogliastrini.

Torna alla vittoria anche il San Vito dopo il pareggio esterno in casa dell’Orione ’96. La capolista vince infatti per 2-0 contro il Decimo 07 penultima della classe e , approfittando del passo falso dell’inseguitrice Baunese che perde 2-0 il derby in casa del Girasole, consolida il suo primato portando il suo vantaggio in classifica a 5 lunghezze.

Commenti

Commenti

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑