Nove vittorie su nove: San Vito sempre più regina del Sarrabus - SARDEGNA


Calcio

Published on 16 Novembre, 2013 | by Gianni Agus

0

Nove vittorie su nove: San Vito sempre più regina del Sarrabus

OLYMPUS DIGITAL CAMERAUn gol di Mattia Lombardi consente al San Vito di piegare un coriaceo Triei e conquistare la nona vittoria su nove partite disputate.

Un piccolo record per la formazione guidata da mister Padiglia (oggi in tribuna per squalifica) che, almeno per 24 ore, può godersi in solitario la vetta della classifica del campionato di calcio di Prima Categoria.

Il match è stato molto equilibrato con gli ospiti che hanno reclamato per un netto fallo di mano non visto dall’arbitro nel corso dei primi 45 minuti: sarebbe stato rigore ed espulsione. Il San Vito, con un Piccarretta a centrocampo a dettare tempi e movimenti (non sempre eseguiti dai compagni) è riuscito comunque a rendersi più volte pericoloso, soprattutto col bomber Matteo Mulas.

La rete è arrivata nell’ultimo quarto d’ora, poi gestione della palla sino al triplice fischio. Per il San Vito la soddisfazione di essere una delle pochissime squadre ad aver vinto tutte le partire dall’inizio del campionato. E soprattutto di esser arrivati così in alto con una squadra composta quasi esclusivamente da sarrabesi senza spendere grandi cifre.

Una sola nota stonata,  il terreno di gioco in erba/non erba: versa in condizioni disastrate.

 

Commenti

Commenti

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑