Cultura

Published on 4 Novembre, 2013 | by Claudia Zedda

0

Bambini a teatro con mamma, papà e figli: Sinnai vi aspetta

 

Andare a teatro è bello quanto andare al cinema, forse anche più bello, ma se i genitori non portano i propri figli davanti al palcoscenico? Allora sono i bambini che portano i genitori a teatro: è questa l’idea tutt’altro che utopistica dell’iniziativa “A teatro con mamma e papà”, inaugurata dalla compagnia teatrale L’Effimero Meraviglioso.

Il progetto sta coinvolgendo migliaia di studenti della provincia cagliaritana insieme con la Scuola di Teatro e ci si augura coinvolga anche una marea di genitori. D’altronde la passione per il teatro vien frequentandolo e partecipare alla rassegna ospitata nel Teatro Civico di Sinnai è un buon modo per socializzare con questo mondo colorato e piuttosto interattivo.

Gli spettacoli si terranno fino a tutto il mese di dicembre e sono di quelli in grado di coinvolgere grandi e bambini: d’altronde chi non vorrebbe vedere su un palcoscenico la Fantasmagorica historia del Principe Ragno (27 ottobre), Pinocchio (24 novembre), Cappuccetto Bianco con gli stivali (1dicembre) e Pinco e Pallino in giro per il mondo (15 dicembre).

Per prenotazioni è possibile chiamare il numero fisso  070765831 o il numero di cellulare 3777080898.

Commenti

Commenti


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑