Delirium Tremens

Published on 8 Ottobre, 2013 | by Mauro Canu

0

Scoperti corpi più veloci dei neutrini: i cestini di Costa Rei

Introduzione: Ogni mattina a Muravera una gazzella si sveglia. Sa che dovrà correre più dello scuolabus o perderà un giorno di lezione. La mattina dopo la stessa gazzella si sveglia, scopre che lo scuolabus è stato soppresso in favore del Pedibus e s’incazza. E’ on line il nuovo editoriale di sardegna sud est.

In questo numero:

Scienza: la Gelmini gongola. Trovati nuovi corpi che attraversano il tunnel a una velocità superiore a quella dei neutrini. Sono i cestini della spazzatura che in tempo di record hanno attraversato la galleria e sono tornati a Costa Rei.

Lutto nel mondo della musica: è uscito il nuovo album di Alessandra Amoroso.

L’angolo della filosofia: il silenzio a volte può essere insopportabile e opprimente. Ma sempre meglio che un cd di Eros Ramazzotti.

E ora pubblicità. Sei stufo di sentirti sempre inopportuno e fuori posto? Vorresti sempre dire la parola giusta al momento giusto ma non ne sei capace? Risolvi la situazione con un insulto qualsiasi al ministro Kyenge. Con una frase volgare e piena di insulti alla Kyenge apparirai sempre brillante in ogni situazione. Anche nell’eventualità in cui i tuoi unici interessi siano la partita del Cagliari, il bar e la slot machine.

Immigrazione e prosciutto negli occhi: ma guarda questi africani che vengono su una zattera a rubarci il lavoro e a portare delinquenza ..che se ne stiano a casa loro! Come? Bernabè si è dimesso da Telecom e si è preso 6 milioni di euro di buonuscita? Il nostro problema sono gli africani che vengono in Italia a bordo di una zattera…

Integrazione e coerenza: ma che caXXo ci fanno qui questi stranieri che vengono a rubarci il lavoro. Ajò a prendere un kebab..

Certezze: Anche questa estate il palinsesto di Raiuno prevede “La signora in giallo”

Musica e arredamento: risolto il problema dei tavolini traballanti. Sta per uscire il nuovo cd dei Tuned! Corri su sardegnavacanza….TI ASPETTIAMO!!!

Commenti

Commenti

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑