Archivio

Published on 31 Ottobre, 2013 | by Redazione

0

Nessun albergo senza booking-online e web-marketing: ecco il bando

Anche in Sardegna gli alberghi e le strutture ricettive si preparano per affrontare il mercato mondiale attraverso le migliori tecnologie informatiche del settore.

Per chi volesse potenziare ulteriormente i propri servizi ecco il nuovo bando di Sardegna Ricerche che mette a disposizione sino a 25mila euro per ogni azienda.

Una grande opportunità che consentirà ad alberghi, villaggi turistici o campeggi (in ogni caso strutture ricettive con almeno 50 posti letto) di dotarsi, per esempio, di un sito web che risponda alle tecniche di responsive design alimentato da un sistema editoriale e di sfruttare il web marketing, l’ottimizzazione cioè del sito aziendale per i motori di ricerca o la pianificazione di campagne pubblicitarie sul web. Passando per il booking online, lo studio di un piano tariffario dinamico e l’affiancamento nella gestione dei contenuti.

Un supporto tecnologico fondamentale che Maxi Info Sardegna, la società che ha progettato la piattaforma web di Sardegna Sud Est, ha già fornito ad alcune fra le migliori aziende turistiche sarde. E che adesso, grazie al bando di Sardegna Ricerche, potrebbe offrire in collaborazione con Sardegna Sud Est anche a chi ancora ne è sprovvisto. Occupandosi di qualsiasi aspetto, burocrazia compresa.

In ogni caso l’opportunità è di quelle da non perdere: la modernizzazione e l’ultima tecnologia è davvero alla portata di tutti.

Commenti

Commenti

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑