Cagliari

Published on 24 Ottobre, 2013 | by Vanessa Usai

0

Molentargius Dog Day, domenica di corsa con gli amici a quattro zampe

A spasso con il proprio cane nel Parco Naturale Molentargius-Saline di Cagliari, per una giornata all’insegna del relax in compagnia degli amici a quattro zampe. Il Molentargius Dog Day, giunto quest’anno alla sua terza edizione, è in programma per domenica 27 ottobre e si preannuncia, complice anche il bel tempo, come un evento da non perdere per gli amanti degli animali.

La manifestazione cinofila organizzata dal fotoreporter sinnaese Italo Orrù, appassionato di corsa con i cani, prenderà il via alle 9 del mattino con la gara di agility, mentre alle 11 sono in programma la passeggiata e la corsa non competitiva con i cani al guinzaglio. Altre attività, tra cui dog trekking, obedience e disco dog, troveranno spazio nel corso della giornata fino alle 17. La zona interessata è l’area sport del parco di Molentargius, con ingresso da via Tramontana, Teatro delle saline.

L’intento dell’organizzazione è quello di creare un evento che possa far convergere gli operatori del settore, i quali durante l’evento potranno pubblicizzare la propria attività, oltre che offrire aiuto e consulenza ai partecipanti. Un invito particolare è rivolto alle associazioni e ai privati attivi nella lotta al randagismo, che potranno usufruire di uno spazio espositivo per proporre l’adozione dei propri cani.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook dell’evento, 3° Molentargius Dog Day, o contattare l’organizzatore all’indirizzo info@italoorru.com.

 

 

Commenti

Commenti

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑