Calcio

Published on 8 Settembre, 2013 | by Gianni Agus

0

Porto Corallo implacabile, eliminato un buon Muravera. Castiadas Ok

OLYMPUS DIGITAL CAMERAPorto Corallo. Manis, Alampi, Massessi (46′ Arcamone), Epis, Vignati, Del Nero, Porru, Avanzini (65′ Marongiu), Nuvoli, Atzori, De Pau. Allenatore Mancini

Muravera Costa Rei. Mainas, Usai (72′ Perra), Nicola Vacca, Chessa, Luca Concas (75′ Puggioni), Todde, Corona, Marci, Nurchi, Onano (65′ Dessena), Farci. Allenatore Oliveira

Reti. 23′ De Pau, 34′ Corona, 71′ Arcamone

Arbitro: Collu di Cagliari

Note: espulso al 90′ Vacca

Un Porto Corallo ancora senza mister (Perra era presente sugli spalti ma starebbe ancora valutando l’offerta) ma concreto e ben disposto in campo elimina la squadra detentrice della coppa Italia, il Muravera di Lulù.

Un successo per 2-1 (stesso risultato dell’andata) al termine di un bel match, giocato soprattutto dal Muravera.

Il Porto Corallo ha controllato la gara e colpito con due incornate, la prima di De Pau (23′), la seconda (71′), quella che ha chiuso la gara, dell’ultimo acquisto del presidente Massessi, il bomber argentino Arcamone che ha fatto il suo esordio ad inizio ripresa.

In mezzo una bella prova dei gialloblù che hanno trovato il pareggio al 34′ con un calcio di rigore di Corona. Ottima, nel Muravera, la prova di Usai. Buona quella di Nurchi, un po’ sottotono Angelo Marci.

Ma la squadra c’è, come ha sottolineato il mister a fine partita: “Non sono assolutamente preoccupato – ha detto Oliveira – siamo entrati in campo con la voglia di ribaltare il risultato dell’andata e solo per un po’ di sfortuna non ci siamo riusciti. Una bella prestazione, adesso pensiamo a lavorare”.

Ancora più soddisfatto il direttore sportivo del Porto Corallo Luca Massessi: “Bella gara, abbiamo tutte le carte in regola per puntare in alto, sia in Coppa che in campionato”.

Magistrale la prestazione di Nuvoli, presente in ogni parte del campo e autore dei due cross che hanno permesso a De Pau e Arcamone di andare in rete. E ottima – non sempre capita –  la direzione della terna arbitrale cagliaritana composta dall’arbitro Giuseppe Collu e dagli assistenti Maurizio Picciau e Michele Pisanu.

Il Porto Corallo adesso affronterà il Castiadas che con una bella prova ha superato il Sanluri per 3-1. Le reti di Congiu, Floris e Di Martino.

Commenti

Commenti

Tags: , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑