Lavoro

Published on 2 Agosto, 2013 | by Claudia Zedda

0

Un magazine web che sfrutta tutto il potenziale della carta

questo e molto altro è il free press Sardegna Sud Est che debutta domani.

Verrà distribuito gratuitamente grazie alla collaborazione di alberghi, residence, agriturismi, campeggi, b&b, uffici di informazione turistica e dispenser posizionati strategicamente su tutto il sud est sardo, e l’obiettivo nemmeno troppo segreto del free paper è quello di diventare strumento innovativo di promozione del territorio, particolarmente attento alla realtà della territorio sud orientale isolano.

Il legame con il mondo online è piuttosto lampante: il linguaggio si propone d’essere asciutto e privo di fronzoli, la lettura del giornale immediata e le informazioni arricchite dal colore e da immagini di grande effetto. Insomma tutti i pregi del web con il fascino indiscutibile del un giornale cartaceo.

La collaborazione con i singoli operatori turistici, con Consorzi e Amministrazioni locali, rende questo progetto editoriale, figlio di un gruppo di giovani professionisti, un prodotto unico nel suo genere. Potrai trovare all’interno del giornale articoli che promuovono l’offerta culturale del territorio, il turismo ambientale, la collaborazione fra gli operatori turistici, itinerari artistici e culturali da seguire e una miriade di informazioni utili e a portata di turista.

Che è gratuito lo abbiamo già detto, disponibile anche online sul sito www.sardegnavacanza.com, in grado di mostrare il sud est isolano come non lo avevi mai visto.Insomma il primo della classe in fatto di informazione turistica.

Commenti

Commenti

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑