Calici di stelle ogni anno ospita numerosi ..." /> Domani a Jerzu i Rezophonic per la serata conclusiva di Calici di Stelle - SARDEGNA


Jerzu

Published on 9 Agosto, 2013 | by Redazione

0

Domani a Jerzu i Rezophonic per la serata conclusiva di Calici di Stelle

Denominata “Wine & Music Festival”, Calici di stelle ogni anno ospita numerosi artisti della scena musicale, soprattutto sarda. Quest’anno, però, nella serata conclusiva del 10 agosto sarà possibile ascoltare la band Rezophonic, non un complesso ufficiale ma un “progetto musicale” portato avanti da membri di numerose band della scena rock e indipendente italiana, in concerto, tra l’altro, il 20 luglio a Simaxis (OR).

Fondato da Mario Riso, noto batterista rock e cofondatore dell’emittente satellitare Rock TV, il progetto include nomi come Livio Magnini (Bluvertigo), Marco Castellani (Le Vibrazioni,) Frankie (Negrita), Pino Scotto (Rock Tv), Olly (Shandon), Pier Ferrantini (Velvet), ma non solo. Infatti numerose sono le prestigiose collaborazioni con artisti come Enrico Ruggeri e Caparezza, solo per citarne due.

Con il noto rapper pugliese troviamo uno dei primi esempi di “impegno sociale” del progetto Rezophonic: nel 2011 il singolo a cui collaborò, “Nell’acqua”, è un urlo di protesta contro gli sprechi che sicuramente, malgrado la manifestazione celebri il vino, in una regione come la Sardegna, non potrà essere ignorato e dunque si prevede a Jerzu uno spettacolo da non perdere.

Commenti

Commenti

Tags:


About the Author

Redazione



Comments are closed.

Back to Top ↑