nel..." /> Vlieger & Vandam: nuova collezione di borse con armi a sbalzo


Curiosità

Published on 15 Luglio, 2013 | by Giusy Ragni

0

Vlieger & Vandam: nuova collezione di borse con armi a sbalzo

Quando si dice che la moda è originale, spesso è veramente cosi: “originale”, nel caso di Vlieger & Vandam e della loro nuova linea di borse per l’estate 2013 il termine “originale” è troppo poco, le nuove creazioni di questi due stilisti sono trasgressive e provocatorie. L’intera collezione si basa su decorazioni a sbalzo molto glam e inquietanti dalla forma di pistole, coltelli,  manette, lamette e altre tipologie di armi, con un’unica variante: i crocefissi che erano il motivo dominante della precedente collezione.

Carolien Vlieger e Hein Van Dame  sono andati oltre il semplice dettaglio sorprendente,  ma hanno creato borse ed accessori dal fascino torbido e chic, non è da tutti uscire con a tracolla una borsa da cui svetta una pistola disegnata nei minimi dettagli e cosi perfetta da sembrare vera. La palette di colori è molto ricca  e basica al tempo stesso: blu cobalto,  giallo, salmone, corallo, rosa, beige, bordeaux, e il classico nero; cosi come i modelli che vanno dalla handbag, alla shoppertote tracolle, e clutch, arricchite  anche se in modo minimale da file di piccole borchie.

Tutti i modelli hanno doppi manici e tracolla aggiunta in eco-pelle alcuni modelli invece hanno la tracolla metallica ; tutti indistintamente hanno un mood aggressivo e penetrante; da sdrammatizzare con abbinamenti e tinte a contrasto.   Di sicuro effetto le handbag di Vlieger & Vandam sono state scelte da molte star. da Rihanna, Rumer Willis, Rita Ora , Linda Tol e molte altre vip.

Commenti

Commenti

Tags: , , ,


About the Author

Web editor, scrittrice e disegnatrice milanese ma romana d’adozione.



Comments are closed.

Back to Top ↑