Tech

Published on 16 Luglio, 2013 | by Giusy Ragni

0

Synology presenta DiskStation Manager 4.3 Beta

Synology ha dato la disponibilità per l’acquisto della nuova DiskStation Manager  in versione beta ricca di un numero incredibile di funzionalità; la nuova DSM è flessibile ed efficiente, ha una centrale di lavoro, dotata di un cloud privato che consente condivisioni e sincronizzazioni eccellenti; alcune app molto pratiche.

Il Ceo di Synology Inc. tale Vic Hsu, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di presentare DSM 4.3, il sistema operativo che apre il percorso per la creazione di una più intelligente infrastruttura IT per le aziende e offre l’esperienza multimediale pensata per le esigenze degli utenti” .

Tutte le aziende hanno forte necessità di avere una piattaforma affidabile per stare al passo con le innovazioni, DSM 4.3 supporta l’Off loaded Data Transfer (ODX) di Windows, con il quale è possibile scaricare la quantità di consumo delle risorse necessarie del server host al NAS Synology, inoltre è possibile ridurre il traffico di rete client-server, ridurre l’utilizzo della CPU, e ottimizzare la velocità di trasferimento di dati dalle dimensioni grandi sia in ambito fisico che virtuale.

DSM 4.3 aumenta le  prestazioni del 10% e fa risparmiare fino al 99,9% di spazio di archiviazione. ottimizza l’efficienza di riscrittura dei dati e prolunga la durata degli SSD.  DiskStation Manager 4.3 Beta, è la risposta evoluta che da più possibilità ai NAS in commercio e alle nuove unità, di offrire maggiori prestazioni, rinnovata capacità di integrazione nell’infrastruttura IT, e più ampia versatilità. DSM assicura in versione beta potenza e affidabilità, un sistema robusto operativo e reattivo, inoltre le nuovissime applicazioni per mobile  iOS e Android, comprendono una nuova interfaccia utente con un facile menu a scorrimento, ricerca migliorata  e  un geniale supporto per la creazione di playlist in movimento.

Commenti

Commenti


About the Author

Web editor, scrittrice e disegnatrice milanese ma romana d’adozione.



Comments are closed.

Back to Top ↑