Curiosità jungle1  (9)

Published on luglio 14th, 2013 | by Giusy Ragni

0

Summer fashion 2013: lo stile jungle ispirato alla terra d’Africa

L’estate con i suoi giorni caldi mette passione; passione e voglia di sentirsi grintose e selvagge, per tutte le donne e le ragazze che vogliono sentirsi fashion e sexy c’è lo stile “jungle”,  ispirato alla savana; come resistere alle magiche atmosfere africane? E come non sentirsi sensuale e chic in un abito ispirato dalle notti africane, dalle albe di un paese affascinante e magico? Allora basta lasciare libera la fantasia e la femminilità per far rivivere un safari in città,  indossando i colori della terra d’Africa: il kaki, il beige, il verde muschio, il bianco,  il tangerine; palette mixate  tra loro o usate in purezza, con un mood primordiale fatto di stoffe fresche e semplici.

Capi di lino, cotone, garza, cotone egiziano, sfrangiati, destrutturati, e con stampe rigorosamente animalier, prima fra tutte la stampa pitone basata sul beige e il kaki, completati con accessori in corda, cuoio, sughero, per borse, cinture, sandali e scarpe, immancabili poi i cappelli a larghe tese e in stile Panama, realizzati in vimini, paglia, rafia e in tutti quei materiali naturali che ben si sposano ai mesi estivi.

Naturalmente la pelle deve essere abbronzatissima e il make-up nei toni del beige, ocra, oro e marrone; anche le mani dovranno essere curate e in stile “jungle”  con unghie smaltate e decorate in modo da ricordare la giungla. Per i bijoux via libera ai monili “afro” in legno, vetro, quarzo, coralli, corda, e persino in stoffa.  La moda  “jungle” è uno dei must have di quest’anno, si adatta a tutte ed è facile da reinventare, indossare e interpretare, inoltre si offre a svariate personalizzazioni, ispiratevi alle grandi griffe e copiate le idee dai magazine di moda per creare il vostro outifit in stile “jungle” .

 

 

Commenti

Commenti


About the Author

Web editor, scrittrice e disegnatrice milanese ma romana d’adozione.



Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Ricevi subito i tuoi SARDinia COIN

    SARDINIA COIN Ricevili Gratis - Airdrop
  • Scopri le meraviglie della Sardegna

  • Categorie

  • Articoli Recenti

  • Image

  • Fans

  • In evidenza