La commedia ''Una risat..." /> La solidarietà è allegria. Spettacolo teatrale promosso da Anteas - SARDEGNA

La solidarietà è allegria. Spettacolo teatrale promosso da Anteas

La commedia ‘‘Una risata allunga la vita” messa in scena dai soci della Croce Verde al teatro San Francesco di Tortolì ha registrato il tutto esaurito e applausi a scena aperta.
L’incasso è stato destinato da Anteas Ogliastra, l’ente di assistenza della Cisl che ha organizzato la rappresentazione , a favore di  Emanuela Cabiddu, una bambina di 4 anni che deve essere sottoposta a costose cure per evitare la perdita della vista a seguito di un  complicato intervento  di retino-blatoma.

La rappresentazione teatrale ha chiuso la  tre giorni dedicata alla Musica voluta dalla CISL Ogliastra in collaborazione con le diverse categorie sindacali.

L’apertura ufficiale è avvenuta presso il piazzale dei parcheggi multipiano del viale mon Signor Virgilio dove  volontari e i soci dell’ Anteas hanno allestito dei gazebo con materiale informativo per la popolazione.  Anteas è l’associazione di volontariato emanazione della Cisl Pensionati che opera interventi di assistenza  grazie ai contributo del 5 per mille. Alessandro Serra è il presidente in carica.

La manifestazione è stata caratterizzata da un concerto in piazza, con le esibizioni di tanti giovani provenienti da tutti i paesi limitrofi e dagli allestimenti floreali  di diversi esercizi commerciali con premiazione finale.

Commenti

Commenti


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑