Gastronomia

Published on 30 Luglio, 2013 | by Giovanni Piras

0

Gusto e Relax al Cala Marina

Metti un mare da sogno, un locale accogliente e una buona cucina e avrai tutti gli ingredienti che fanno del CalaMarina un Bar Pizzeria Steak House Fish a cinque stelle.

Aperto dalle 7 del mattino fino a notte inoltrata, il CalaMarina Bar Caffè Vergnano ti aspetta per offrirti il buon giorno tentandoti con delle squisite colazioni a pochi passi dal mare. Da leccarsi i baffi anche le proposte della steakhouse, con le sue succulente bistecche di manzo, cavallo, fiorentine e t-bon: la carne, di ottima qualità, viene cucinata su griglie a pietra lavica per una cottura sana e gustosa. Dal menu è possibile scegliere anche croccanti pizze cotte in forno a legna e condite con prodotti freschi, il tutto accompagnato da buon vino e birra fresca.

Su richiesta il Cala Marina organizza grigliate di pesce e propone anche il servizio di take away. Aperto fino a notte inoltrata, garantisce un ambiente piacevole e rilassante. Gli ospiti potranno usufruire anche della connessione Wi-Fi free.

Per informazioni o per prenotazioni puoi chiamare il numero 070/0992436.

calamarina_veranda

Cala marina Taste and relax

A wonderfulsea, a cozyplace and a tastycuisine: that’swhatmakes Cala Marina a top quality Bar Pizzeria Steak House Fish.

AtCalaMarina Bar Caffè Vergnanoyou can have breakfast on the beach starting from 7 a.m. and, duringalldayuntil late at night, you can taste manydeliciousdishes. The Steak House willmakeyoumouth water with juicybeef-steaks, horse-steaks and t-bones: the high qualitymeatishealthilycookedongrillingstones to preserve the taste. You can alsoordercrunchypizzasflavored with freshproducts and made with woodfiredoven. And, of course, haveyourmealwhiledrinking a glass of goodwine and coldbeer.

Onrequest Cala Marina offersgrilledfishaswellas a take away service. Until late at night youwillfind a pleasant and relaxingplace with free Wi-Fi service.

Tohave more information or to makeyourreservation, call the phonenumber 0039 070 992436.

calamarina_bancone

calamarina

Commenti

Commenti

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑