Archivio

Published on 26 Luglio, 2013 | by Gianni Agus

0

Esplode una gomma sulla strada per Feraxi: chiede i danni al Comune

Di rientro dal mare di Feraxi, come tante altre volte. Stradina bianca, poi asfalto in buone condizioni, ponticello, e ancora stradina in asfalto – stavolta piena di buche. La ruota anteriore dell’auto si infila in una buca, il pneumatico esplode: spavento e danni anche al cerchione.

La protagonista di quest’avventura è T.S., una signora di San Vito. E ha deciso di presentare una richiesta di risarcimento danni al Comune di Muravera: “In data 22 luglio – si legge nel documento indirizzato al sindaco di Muravera – alle ore 20 transitando (segue macchina e numero di targa) sulla strada che da Feraxi porta a San Priamo a causa di una buca sul manto stradale non segnalata di ben 150 centimetri di lunghezze e tra i 10 e 15 di profondità subivo lo squarcio con scoppio del pneumatico e danni al cerchione della ruota destra anteriore”.

Secondo la conducente il Comune adesso deve risarcire i danni: “Ho provveduto – ha spiegato – a segnalare subito l’accaduto ai vigili. Lungo la strada non c’è alcun cartello che segnali le tante e pericolose buche presenti, il Comune adesso deve pagare”.

Commenti

Commenti

Tags: , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑