Archivio

Published on 6 Giugno, 2013 | by Gianni Agus

Tifosi spaccati sul “Costa Rei calcio”

Paesi (e soprattutto tifosi) spaccati sull’eventualità di una fusione tra il Muravera ed il Castiadas nel nome di Costa Rei per partecipare al prossimo campionato regionale di Eccellenza. Mentre proseguono le trattative tra le dirigenze delle due società i tifosi iniziano a manifestare il proprio malcontento.

Particolarmente critico attraverso facebook Alberto Paderi, uno dei protagonisti della storia recente del Muravera calcio: “Conosco una persona che l’anno scorso – ha chiarito Paderi – si è presentata in Comune con un programma umile e locale.  Lo avete preso in giro. C’eravate tutti in Comune a volere a tutti i costi l’aragosta sapendo bene che una buona bistecca di Jerzu poteva andare ugualmente bene ed ora ciò che ci si poteva permettere. E oggi volete fondervi con il Castiadas?”.OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Nella lettera aperta presentata lo scorso anno Paderi spiegava che voleva essere il “presidente operaio per una squadra sarrabese (…) che lotterà sino all’ultimo respiro per conquistare la salvezza”. Programma accantonato per puntare in alto. E quest’anno ancora di più: la fusione dovrebbe consentire alle due società di approdare in serie D in poco tempo. Sempre che vada in porto.

Commenti

Commenti

Tags: ,


About the Author



Back to Top ↑